Preventivi Mutui BNL - Preventivo Mutuo di BNL PARIS BAS

I Mutui BNL

Preventivi Mutui BNLBNL è uno dei principali gruppi bancari italiani.  

Chi è alla ricerca di un prestito, troverà in questo istituto la possibilità di scegliere tra un numero elevato di proposte che comprendono una vasta gamma di alternative, create per soddisfare le più svariate esigenze.

Di seguito vi elenchiamo alcune formule che la BNL  ha ideato su misura per la sua clientela giovane e dinamica.

La Formula 100% è una delle offerte più competitive sul mercato, finanzia il 100% il valore di acquisto della prima casa per un importo massimo di 300.000 euro, inoltre, non prevede il pagamento di ulteriori oneri e incombenze, come, la sottoscrizione o l'acquisto di prodotti e servizi bancari aggiuntivi.

La Formula Extra offre la possibilità di scegliere, all'inizio del finanziamento, un periodo di pre-ammortamento, che va da un minimo di un anno ad un massimo di tre. In questo periodo le rate sono di importo più contenuto, per dare la possibilità al mutuante di avere un impegno economico all'inizio meno gravoso. Nel periodo di pre-ammortamento la rata è di importo invariabile ed è composta di soli interessi, successivamente nel corso dell'ammortamento del finanziamento la rata è di importo costante per l'intero periodo di rimborso ed è composta da una quota capitale e da una quota interessi.

I mutui a Tasso Fisso prevedono un tasso d'interesse specificato all'atto della stipula e non variabile per tutta la durata del contratto di mutuo. Il rimborso della rata è mensile e la BNL ha ideato diverse formule di mutuo a tasso fisso:

- Mutuo Spensierato,
- Mutuo Spensierato, Formula Extra,
- Mutuo Futuro Sereno,
-
Mutuo Sprint

I mutui a Tasso Variabile prevedono un tasso d'interesse variabile, sono agganciati all`indice Euribor, di conseguenza, come dice la parola stessa, variano in base alle oscillazioni del mercato.  Il rimborso della rata potrà essere mensile o semestrale, a seconda della tipologia di prodotto e anche in questo caso si presenta una vasta scelta:

- Mutuo Variabile,
- Mutuo Affitto
,
- Mutuo Affitto Più,
- Mutuo Stop,
- Mutuo Su Misura, ELITE o Sprint.

Per chi è indeciso se applicare al proprio prestito un tasso fisso o variabile c’è la possibilità di scegliere un tasso Misto, optando tra tre diverse formule: Mutuo Doppio Tasso, Mutuo Doppia Scelta e Mutuo Opzione Due.

Infine, proprio per non deludere nessuno, la BNL ha pensato ad una proposta che raccoglie l'intera offerta di finanziamenti a medio-lungo termine per l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della casa e per ogni altro bisogno o investimento che necessita di un programma di rimborso a lunga scadenza: FlexiMutui BNL.

Per Maggiori Informazioni puoi andare qui http://www.bnl.it/wps/portal/individuiefamiglie/FINANZIAMENTI-PER-LA-CASA/Mutuo-per-Acquisto-Prima-Casa/Mutui-con-certezza-delle-rate/Mutui-con-certezza-delle-rate