Preventivi Mutui Barclays - Preventivo Mutuo di Barclays

I mutui Woolwich di Barclays Bank

Preventivi Mutui Barclays BankBarclays Bank è una società finanziaria attiva da qualche tempo in Italia, il punto di forza di questa società è la vasta gamma di prodotti legati all'attività bancaria, tramite tre marchi di gestione:  

- Barclaycard, che offre il prodotto delle carte di credito;
- Barclays Capital, operante nel settore degli investimenti da parte di grandi aziende;
- Woolwich, per i prodotti di mutuo casa.

I mutui Barclays  possono essere accesi nelle filiali o dal web ed offrono al cliente garanzie in termini di competenza e serietà, oltre ad una vasta gamma di opzioni su prodotti di mutuo a tasso fisso, variabile e misto.

Sul sito ufficiale di Barclays  troviamo tutti i dettagli sui mutui online, ed è possibile chiedere indicazioni e preventivi, oltre alla possibilità di conteggiare la rata del mutuo adatto alle proprie esigenze, grazie agli strumenti messi a disposizione e all’indice dei tassi sempre aggiornato.


Barclays propone mutui su Portabilità con Surroga e mutui per l’acquisto e la ristrutturazione di una casa. Una soluzione davvero alternativa è il mutuo Barclays Combinato con altre soluzioni, o il mutuo per Consolidamento.

Chi sceglie unmutuo a tasso fisso, ha la sicurezza di conoscere l’esatto ammontare della rata e la durata del mutuo fin dal momento in cui firmerà il contratto, ma sa anche, che se nel corso del tempo i tassi dovessero abbassarsi, la rata resterà invariata. In questo caso Barclays ha elaborato una proposta veramente vantaggiosa, il mutuo a Tasso Fisso Rinegoziabile dopo 5 o 10 anni, in assenza di indicazioni da parte del mutuatario, il tasso passerà da fisso a variabile. Barclays ha pensato anche a chi sceglie un tasso variabile, creando il mutuo Tasso Variabile con Opzione, dove viene concessa l’opportunità, durante tutta la durata dell’ammortamento, di cambiare il mutuo in base all’andamento del mercato.

Barclays, infine, propone, i mutui con Tasso Variabile a Rata Costante, un’ottima soluzione per chi vuole la certezza di rate mensili di importo fisso, in questo modo, l’eventuale rialzo del tasso va a incidere sulla durata del mutuo.

Con i mutui Barclays Casa Cash, il cliente, oltre ad attenere il mutuo per l’acquisto della casa, che finanzierà fino al 50% del valore dell’immobile, potrà ottenere anche l’erogazione di una ulteriore liquidità. I mutui Barclays sono pensati anche per chi ha deciso di ristrutturare  la propria abitazione, avvalendosi del Mutuo Compro e Sistemo.